Piacere, sono un po' incinta con Jennifer Lopez su RaiDue: trama e curiosità

Questa sera su RaiDue alle 21.20 una commedia che i veri romantici non possono perdere: "Piacere, sono un po' incinta".

chiudi

Video della settimana: Arrival

Caricamento Player...

Questa sera su RaiDue alle ore 21.20 andrà in onda una dolce commedia con protagonista Jennifer Lopez: Piacere, sono un po' incinta.

La pellicola, diretta da Alan Poul e interpretata anche da Alex O'Loughlin, Eric Christian Olsen e Michaela Watkins, è uscita nel 2010 e ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico, tanto che si è parlato anche di Piacere, sono un po' incinta 2, il sequel del film, che però non è mai stato realizzato.

Piacere, sono un po' incinta: trama

Il film, il cui titolo originale è The Back up plan, racconta la vicenda della bellissima Zoe, che lavora in un negozio di animali e sogna di diventare mamma. Al momento non ha un compagno, perché le sue relazioni sono finite sempre in malo modo, ma si convince che aspettare l'uomo giusto le farebbe perdere troppo tempo. Decide così di ricorrere all'inseminazione artificiale, iniziando ad affrontare da sola la gravidanza.

Nella sua vita entra però un attraente ragazzo, Stan, che è più giovane di lei e sta completando gli studi. Dapprima i due sembrano non sopportarsi molto, ma quando cominceranno a parlarsi a cuore aperto capiranno di essere fatti l'uno per l'altra. Ma come la prenderà Stan quando scoprirà che Zoe è incinta e aspetta addirittura due gemelli?

Curiosità sul film

Nel cast figura anche Melissa McCarthy, che è diventata famosa in tutto il mondo per il suo ruolo di Sookie St. James nella serie tv Una mamma per amica, dove interpreta la migliore amica di Lorelai.

Il budget di realizzazione del film è stato di 35 milioni di dollari, ma ne ha incassati circa il triplo.

In una scena del film, ambientata nel negozio di Zoe, si vede un addestratore di cani: si tratta di Cesar Millan, famoso per il reality show Dog Whisperer - Uno psicologo da cani.

Come spesso accade nei film interpretati dalla Lopez, anche in questa colonna sonora troviamo un suo brano: si tratta di (What Is) Love?.

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026