Altro che rottura! La coppia più amata di Uomini e Donne torna in tv: ecco dove

Coppia più amata di Uomini e Donne torna in televisione Coppia più amata di Uomini e Donne torna in televisione
Ritorno in tv per la coppia più amata di U&D - news.popcorntv.it

Si parlava di crisi per la coppia più amata di Uomini e Donne. E invece eccola di nuovo in televisione. Ecco in quale programma.

Loro sono Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto, una delle coppie più amate di Uomini e Donne. La coppia si è formata un anno fa e recentemente ha attraversato un momento di crisi. I rumors che parlavano di un tradimento non hanno mai trovato conferma. A essere confermata invece è stata la ritrovata unione della coppia, pronta a rilanciarsi in una nuova avventura televisiva.

Brando e Raffaella sono tornati insieme di recente dopo un momento no. I due si dividono tra Venezia e Napoli, le loro rispettive città d’origine. Messe da parte le incomprensioni del passato i due fidanzati ora potrebbero nuovamente raccogliere il guanto di sfida e provare a cimentarsi nuovamente in un programma in onda sul piccolo schermo. Ecco quando e su quale canale.

La coppia più amata di Uomini e Donne torna sul piccolo schermo

Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto saranno tra i protagonisti di The Couple, il nuovo reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi. Stando a quanto si sa, il format del nuovo programma dovrebbe essere un mix di diversi reality, con elementi che faranno ricordare al pubblico trasmissioni come il Grande Fratello, Pechino Express e La Talpa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raffaella Scuotto (@raffaellascuotto)

Anche altri vip, stando alle indiscrezioni in circolazioni sulla rete, sarebbero pronti a mettersi in gioco e a entrare a far parte del cast. Si parla di Samatha De Grenet, Alex Belli, Lory Del Santo, Corinne Clery e Eva Henger. Al momento però nessuno di loro ha confermato la partecipazione al nuovo reality. Insomma, il cast di The Couple è ancora tutto da scoprire.

The Couple debutterà ufficialmente il 7 aprile, con Ilary Blasi alla guida del nuovo reality show che come da prassi vedrà come protagonisti persone costrette a una convivenza forzata, con eliminazioni e un montepremi in palio. I concorrenti parteciperanno in coppia. Le coppie potranno essere composte da amici, parenti, colleghi o perfino storici antagonisti della tv.

L’obiettivo del programma? Mettere alla prova la resistenza psico-fisica delle coppie, chiamate ad affrontare diverse sfide e imprevisti per non uscire definitivamente dalla gara. The Coupole andrà in onda ogni lunedì sera e durerà per sei settimane. Il pubblico conosce già la location della nuova trasmissione: la casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello a Cinecittà.

Da questo punto di vista si tratta di un ritorno al passato per Ilary Blasi, a lungo conduttrice del GF. Una vecchia conoscenza anche la casa produttrice di The Couple ovvero Endemol Shine Italy, la stessa società che ha firmato diversi reality di successo di Mediaset. Solo una coppia sarà decretata vincitrice del programma. Ogni settimana avverranno delle eliminazioni.

Signore assoluto sarà il televoto del pubblico da casa, che deciderà quali coppie eliminare e quali fare andare avanti nel reality. Il montepremi finale andrà alla coppia che avrà superato tutte le difficoltà e si sarà dimostrata capace di conquistare il consenso dei telespettatori. 

Change privacy settings
×