Lucy Lawless: Xena ospite speciale al Comicon di Napoli

Lucy Lawless, la Xena del piccolo schermo, sarà al Comicon di Napoli per presentare il finale della terza stagione di Ash vs Evil Dead

Lucy Lawless, la star di Xena - Principessa guerriera, sarà ospite speciale al Comicon di Napoli. L’attrice, famosa per l'interpretazione della signora della guerra nel fantasy spin-off di Hercules, sarà la guest star della sezione CartooNa di Comicon 2018, nel capoluogo partenopeo dal 28 aprile al 1 maggio. La star statunitense arriverà in Italia grazie alla collaborazione con Infinity: Lawless, infatti, incontrerà il pubblico lunedì 30 aprile alle ore 16 presso l’Auditorium della Mostra d'Oltremare, al termine di un evento davvero speciale.

Lucy Lawless: Xena arriva a Napoli

Lucy Lawless, nei panni di Ruby Knowby (un personaggio misterioso che cerca la fonte del potere oscuro) nella serie Ash vs Evil Dead, presenterà il finale della terza stagione dello show horror comedy creato da Sam Raimi, Ivan Raimi e Tom Spezialy per la rete Starz. In Italia la Season 3 va in onda su Infinity TV dal 26 febbraio e si concluderà il 30 aprile – in concomitanza con la messa in onda negli Usa – con l’ultimo episodio, The Mettle of Man. L'accesso all'evento sarà limitato a coloro che avranno ritirato l'invito a partire dalla mattina dello stesso 30 aprile. I biglietti sono in vendita su www.comicon.it e in tutto il circuito Go2, on line e rivenditori.

Lucy Lawless: 2018 pieno di sorprese e novità

Ash vs Evil Dead ha rappresentato per l’attrice l’occasione di una doppia reunion. La prima con Bruce Campbell, che in Xena era stato il memorabile re dei ladri Autolico. Poi con Sam Raimi, produttore della serie (basata sul suo cult movie La casa) con il quale Lawless aveva già lavorato in Spartacus. Lucy, d’altronde, ha dedicato buona parte della sua carriera a cinema e televisione di genere: recentemente è apparsa nella serie horror Salem (ispirata dal noto processo alle streghe) e nel film di fantascienza The Changeover, basato sul romanzo La figlia della luna della scrittrice neozelandese Margaret Mahy.

Fonte foto copertina: https://www.instagram.com/reallucylawless/
Fonte foto: https://www.instagram.com/xenawp_arestemple/