Anna Tatangelo e l’addio su Gigi D’Alessio: ecco come stanno davvero le cose, tutti i dettagli e le curiosità della vicenda
Una delle coppie che ha fatto sognare moltissimi fan soprattutto per la loro voce, per il loro talento che unito ha creato una splendida magia musicale è proprio quella formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Insieme per 10 anni, la coppia oltre aver dato vita a moltissimi brani favolosi ancora oggi pieni di ricordi, ha anche avuto un figlio, Andrea, molto attivo sui social. Moltissimi fan, però, non hanno ancora ben capito qual è stato il vero motivo che ha visto questa coppia allontanarsi e separarsi: ecco la verità e tutti i dettagli che lasciano sempre senza parole.
Molto spesso le coppie che hanno segnato la loro vita nel cuore di milioni di spettatori fanno davvero fatica ad essere dimenticati e considerati come singole persone. Ed è quello che è successo ad Anna Ttaangelo e Gigi D’Alessio, due artisti meravigliosi che insieme hanno lasciato il segno e sarà difficile eliminarlo.
Giovanissima la bellissima Anna 15enne si aggiudica la sua prima vittoria al Festival di Sanremo con il brano Doppiamente Fragili, mentre Gigi era già molto conosciuto e famoso per i suoi brani di successo che continuano a fare la storia musicale con un genere del tutto nuovo, quello neomelodico. I due, collaborano insieme ad un brano dal titolo Un nuovo bacio, un capolavoro che segna l’inizio della loro storia d’amore.
Nonostante tutto, però, dopo 10 anni di fidanzamento e moltissimi ostacoli, decidono di proseguire la loro vita da separati, condividendo però l’amore che gli accomuna: quello per il loro figlio Andrea. Ma i fan continuano a chiedersi qual è stato il vero motivo della rottura: andiamo a scoprirlo nel prossimo paragrafo.
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, il vero motivo della rottura
In moltissimi, nonostante il tempo sia passato, si continuano a chiedere come mai una delle coppie più longeve e amate dal pubblico come quella formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, abbiano deciso di separarsi per dare vita e forma ad un altro amore.

Ospite a Verissimo, la bella Anna Tatangelo ha cercato di dare una spiegazione a tutto quel gossip che si era alimentato proprio su lei e Gigi spiegando che all’epoca aveva solo 18 anni e che dopo tanti anni è venuto fuori che la relazione passata di Gigi D’Alessio per cui Anna era stata accusata di essere la sfasciafamiglie, era già finita.
Nel dettaglio ha dichiarato: “Noi siamo stati insieme, abbiamo un figlio di 15 anni, siamo stati insieme 15 anni però non era facile; stavo male, però mi sono ritrovata, se tutto questo mi ha portato ad essere la donna che sono, sono grata e felice. Ringrazio e vado avanti”.