Test di gravidanza in diretta: cosa succede-newspopcorn.it
Un dubbio sta aleggiando in un noto programma televisivo, in merito a qualcuno che potrebbe essere incinta. Cosa dicono i vari rumors.
Diventare mamma è senza dubbio una delle più grandi gioie della vita, un qualcosa che riempie il cuore, e che richiede anche molta pazienza e responsabilità.
Scoprire di essere incinta può essere una sorpresa in qualsiasi istante, ma scoprirlo quando si è all’interno di un programma televisivo, può costringere a dover fare delle importanti scelte. D’altronde, la gravidanza è una cosa seria e deve essere portata avanti, in linea generale, con la massima tranquillità, in modo da non avere problemi di sorta.
Negli ultimi giorni, stanno circolando tutta una serie di voci sulla possibilità che una concorrente di uno dei programmi televisivi più seguiti dal pubblico italiano, possa essere incinta. Scopriamo meglio di che cosa si tratta e a che cosa si riferiscono esattamente.
Negli ultimi giorni, c’è un mistero che sta interessando la Casa del Grande Fratello. Stando a quanto avrebbero riportato Amedeo Venza e Deianira Marzano, esperti di gossip, ci sarebbe una concorrente, attualmente ancora in casa, che potrebbe essere incinta.
Da quanto si apprende, in base a quanto avrebbe detto Venza, «la concorrente avrebbe un ritardo di 25 giorni, potrebbe essere sottoposta in queste ore a un test di gravidanza preventivo. Se il test dovesse risultare positivo, lo diranno a tutti anche in puntata. Altrimenti non diranno nulla».
Si tratta solo di ipotesi, quindi vedremo se nei prossimi giorni troveranno conferma. Nel frattempo, proprio a inizio edizione c’è stato un caso di gravidanza nel reality show più famoso e dibattuto d’Italia. Come chi ha seguito il reality dall’inizio, e cioè dal settembre scorso, ben sa, Ilaria Clemente, una delle concorrenti, aveva scoperto proprio nella Casa più spiata d’Italia, di essere in dolce attesa.
In un colloquio col settimanale Chi, Clemente aveva raccontato che il Confessionale l’aveva chiamata, perché la donna aveva eseguito il test per scoprire se era incinta, in quanto aveva un ritardo. Clemente ha svelato che la mattina in cui le hanno comunicato l’esito del test, si stava lavando i denti nella Casa. Si è sentita chiamare dal confessionale e «vedo che sbucano la dottoressa e la psicologa, un po’ intimorite e imbarazzate, mi fanno un leggero cenno di ‘sì’ con la testa. A quel punto capisco che il test di gravidanza era positivo». Ilaria ha poi lasciato la Casa, ed è tornata in diretta, poi, per dare il lieto annuncio ai coinquilini.