Chi è Dominik Tiefenthaler in serie Paranoid, Stagione 1

“Paranoid” è una serie televisiva britannica di genere poliziesco.

chiudi

Video della settimana: Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar - Trailer

Caricamento Player...

Di genere poliziesco e thriller, coprodotta da aziende tedesche, la serie televisiva britannica “Paranoid” va in onda per la prima volta nel 2016. Il telefilm racconta che si svolgono a Woodmere, una cittadina fittizia. Qui la dottoressa Angela Benton, un medico legale, è conosciuta e molto amata da tutta la comunità. La vita del paese viene sconvolta dal ritrovamento del cadavere della dottoressa Benton in un parco giochi del luogo. Angela è stata evidentemente pugnalata a morte e a Woodmere viene spedita una squadra di poliziotti, incaricata di indagare e risolvere il caso.

Per ora è disponibile solamente la prima stagione della serie televisiva, composta di otto episodi e disponibile su Netflix dal 17 novembre 2016. Nel cast appare anche Dominik Tiefenthaler, un attore autro-tedesco il quale lavora principalmente per produzioni destinate alla televisione negli Stati Uniti. Nel telefilm “Paranoid”, Tiefenthaler veste i panni del detective Walti Merian, un agente della polizia di Düsseldorf. Sarà chiamato, assieme al suo team, a lavorare sulla risoluzione del caso di assassinio verificatosi a Woodmere.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026