Colonna sonora di hunger games 2

Nel secondo capitolo della saga cinematografica sono presenti molti brani di successo. Scopriamo quali!

chiudi

Video della settimana: Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar - Trailer

Caricamento Player...

Hunger Games - La ragazza di fuoco è il secondo capitolo della celebre saga cinematografica tratta dai romanzi di Suzanne Collins.

Il film arriva un anno dopo il clamoroso successo di Huger Games, film che consacra Jennifer Lawrence come una delle attrici più promettenti di Hollywood.

Ma il film più visto della serie è proprio Hunger Games 2, che è riuscito a battere gli incassi anche del primo film.

Oltre alla trama avvincente, il secondo capitolo di Hunger Games ha una colonna sonora straordinaria, in cui sono inclusi i brani di artisti di successo, come i Coldplay con il brano Atlas, che diventa colonna sonora ufficiale del film.

Nella soundtrack di Hunger Games 2 troviamo anche il brano Elastic Hearts di Sia, We Remain di Christina Aguilera, Mirrors di Ellie Goulding e Gale Song di The Lumineers.

Le musiche originali della colonna sonora di Hunger Games 2 , sono state invece composte da James Newton Howard, che aveva già firmato la colonna sonora del primo capitolo e di film di successo come Biancaneve e il cacciatore e After Heart.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026