Come vedere in streaming Baby Daddy serie 4

Sei interessato a vedere la quarta stagione di Baby Daddy in streaming? Ecco come

chiudi

Video della settimana: Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar - Trailer

Caricamento Player...

E' Ben, interpretato da Jean-Luc Bilodeau, ad essere il protagonista assoluto della serie televisiva statunitense Baby Daddy. La sitcom, in onda dal 2013 anche sul canale Joy, racconta la storia di un giovane barista a cui viene stravolta la vita dall'arrivo della figlia. Un giorno ,infatti, senza alcun preavviso, il ragazzo trova davanti alla porta di casa la bambina, nata da una breve relazione con una sua ex fiamma. Ben decide di prendersi cura della neonata, aiutato oltre che da i suoi amici anche dal fratello Derek. Presenti nel cast, oltre al già citato Bilodeau, anche Tahj Mowry, Melissa Peterman e Chelsea Kane. Baby Daddy, ormai giunto alla  sua quarta stagione, viene rinnovato nel febbraio 2015 ad una quinta serie.

Se sei interessato a vedere film in streaming clicca qui per una vasta offerta di link legali. Popcorntv è socio sostenitore Fapav.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026