Insieme da più di 20 anni, Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli pubblicano un video amarcord e svelano il retroscena del loro rapporto.
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli formano una delle coppie più belle e unite del mondo dello show business. Il loro amore è nato sotto l’occhio delle telecamere ma è sbocciato quando i riflettori si sono spenti crescendo e diventando sempre più importante. Katia e Ascanio, infatti, si sono conosciuti durante la quarta edizione del Grande Fratello, vinta da Serena Garitta. All’epoca, Katia era una giovane ragazza che cercava di realizzare i propri sogni e Ascanio un uomo già sicuro delle proprie scelte.
Durante la convivenza forzata nella casa più spiata d’Italia, Ascanio ha corteggiato tantissimo Katia che, però, non ha mai ceduto pur non nascondendo un evidente interesse. Concluso il reality, Katia e Ascanio hanno deciso di provarci realmente. Dal primo appuntamento alla scelta di sposarsi il passo è stato breve per la coppia che, oggi, a distanza di 20 anni, è sempre più innamorata e ha formato una splendida famiglia con la nascita dei figli Matilda e Tancredi.
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli: il retroscena sul loro amore
Ascanio Pacelli non ha mai avuto dubbi su quello che sarebbe stato il suo futuro accanto a Katia Pedrotti. Già durante la permanenza nella casa del Grande Fratello ha capito che avrebbe trascorso il resto della sua vita con lei e, nonostante qualche, iniziale rifiuto di lei, non si è mai arreso continuando a corteggiarla fino a conquistare definitivamente il cuore. E’ un amore grande e unico quello che unisce Katia e Ascanio che, recentemente, hanno affrontato anche il momento difficile della malattia del figlio Tancredi.
Dopo aver ritrovato un po’ di serenità, la coppia ha deciso di svelare qualche dettaglio in più del loro rapporto. Con un video pubblicato sui rispettivi profili Instagram, così, i coniugi Pacelli hanno svelato cosa accadde tra loro dopo l’uscita dalla porta rossa della casa di Cinecittà. Nel video, che potete vedere qui in basso, c’è il saluto tra Katia e Ascanio con lui che ammette che avrebbe sentito la sua mancanza.
Visualizza questo post su Instagram
Da quel momento, tutto è cambiato come ha raccontato lui stesso in un’intervista rilasciata ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni. “Già. Ma io ricordo di aver sentenziato subito in confessionale: “So che Katia potrebbe essere la donna della mia vita”, le parole di Ascanio mentre Katia ricorda con dolcezza quel periodo che le ha cambiato positivamente la vita.