la foto di Mara Venier ha commosso tutti - news.popcorntv.it
Mara Venier ha un pubblico che l’adora e che la segue con affetto sui social, dove spesso ama pubblicare foto che raccontano la sua quotidianità
La regina della domenica televisiva è senza dubbio Mara Venier. Conduttrice da anni di Domenica in di cui vanta anche il record per numero di edizioni è diventata un punto di riferimento per molti telespettatori che amano trascorrere l’ultimo giorno della settimana in relax su divano.
Ogni anno la zia d’Italia lascia trapelare il suo desiderio di abbandonare la conduzione per trascorrere più tempo con la sua famiglia, ma puntualmente l’amore per il pubblico, così per il suo lavoro alla fine hanno la meglio e per la gioia dei suoi fan ritorna sempre carica a settembre, pronta ad iniziare una nuova stagione.
La conduttrice oltre ad essere una professionista di grande talento dello spettacolo e dell’intrattenimento televisivo, nonché attrice, è soprattutto una mamma, una moglie, ma più di ogni altra cosa, come dimostra da tempo attraverso i suoi post sui social, una nonna amorevole. L’ultimo scatto ha colpito tutti i sui fan.
Mara Venier nonostante abbia grande popolarità e sia una delle donne della Tv più famose d’Italia ha sempre cercato di proteggere il più possibile la sua privacy anche se qualcosa della sua vita privata è sempre trapelato, come il matrimonio, finito da tanti anni con Jerry Calà, il fatto di essere mamma di Elisabetta Ferracini (avuta all’età di 17 anni dal suo primo marito) e di Paolo Capponi, avuto da una passata relazione con l’attore Pier Paolo Capponi.
Oggi Mara è felicemente sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro e ama godersi i suoi nipoti, Giulio e Claudio. Quest’ultimo il più piccolino, appare spesso nelle foto con lei in momenti giocosi e divertenti. Claudio è il figlio di Paolo con il quale la conduttrice ha avuto un periodo difficile.
“Il mio rapporto con lui non è stato molto sereno in alcuni momenti della nostra vita. L’arrivo del mio nipotino ha fatto da collante: è stato un attimo, una magia, siamo tornati ad essere un’unica grande famiglia” Aveva raccontato tempo fa in un’intervista rilasciata a FanPage. E il piccolo Claudio è il anche il protagonista della recente foto che neanche a dirlo ha fatto incetta di like.
Mara si è immortalata insieme al nipotino mentre lo abbraccia con il viso felice mentre il vento le sposta i capelli. Claudio che oggi ha 8 anni appare sereno tra le braccia della nonna. Con una sola parola Mara ha voluto esprimere questo momento: “la felicità.”