Skip to content
news.popcorntv.it

news.popcorntv.it

  • Tv
  • People
  • Curiosità
  • Cinema
  • Home
  • Curiosità
  • Massima pulizia e zero inquinamento se usi questo in lavastoviglie: metodo rivoluzionario
  • Curiosità

Massima pulizia e zero inquinamento se usi questo in lavastoviglie: metodo rivoluzionario

Antonella Boccasile Giugno 21, 2025
Massima pulizia e zero inquinamento se usi questo in lavastoviglie, ecco i dettagli

Massima pulizia e zero inquinamento se usi questo in lavastoviglie, ecco i dettagli- news.popcorntv.it

Se vuoi evitare l’inquinamento ma adori la pulizia della tua lavastoviglie, questo metodo ti rivoluzionerà la vita: ecco di che si tratta

Molto spesso i nostri lettori sono sempre pronti ad evitare di comprare i detersivi che sono presenti sul mercato, proprio perché adorano il rispetto dell’ambiente e vogliono abbattere, laddove sia possibile, l’inquinamento, iniziando da piccoli passi ma importantissimi. Se anche tu sei una persona attenta all’ambiente ma che ama prendersi cura della propria casa e di un elettrodomestico quale è la lavastoviglie, allora sei nel posto giusto: andiamo a scoprire un metodo rivoluzionario che ti cambierà la vita. 

La lavastoviglie è uno degli elettrodomestici più apprezzati e importanti che posseggono gli italiani, proprio perché oggi si corre sempre troppo, non si ha mai tempo di prendersi cura a 360 gradi della propria casa e, questi elettrodomestici così veloci ma allo stesso tempo utili possono cambiare la nostra giornata e il modo in cui ci prendiamo cura degli ambienti.

Ultimamente, sta nascendo il fenomeno dell’ambiente e del rispetto di esso, tanto che alcuni nostri lettori preferiscono non acquistare detersivi presenti sul mercato ma creare uno loro che possa avere un’utilità davvero unica ma con ingredienti sani  che abbattono i costi, ma che siano allo stesso tempo molto importanti per quanto riguarda la pulizia. 

Nel prossimo paragrafo, infatti, abbiamo deciso di sorprenderti rivelandoti come creare un detersivo che sia su misura per te e che possa lasciarti senza parole proprio perché creato con ingredienti presenti nella nostra dispensa: andiamo a vedere tutti i dettagli e le novità che ti cambiano la vita.

Detersivo per lavastoviglie fai da te: bastano pochissime mosse

Il detersivo per lavastoviglie, da qualche anno a questa parte ha subito un forte aumento così come altri generi di prodotti, tanto che si è consumato un enorme quantitativo di plastica non riciclabile, intasando i bidoni dell’immondizia in una maniera davvero inverosimile.

Massima pulizia e zero inquinamento se usi questo in lavastoviglie
Massima pulizia e zero inquinamento se usi questo in lavastoviglie- news.popcorntv.it

Per gli amanti dei profumi agli agrumi, ti diciamo subito che puoi creare un detersivo con questi ingredienti in versione gel e al fresco aroma di limoni. In una pentola bollite i limoni (circa 800 grammi) in abbondante acqua e fate una prova stecchino per verificarne la consistenza.

Una volta cotti scolateli e tagliateli a pezzetti, in modo da poterli frullare completamente; riempite un composto sul fuoco insieme a 800 ml di acqua fredda, 200 ml di aceto e 300 grammi di sale fino, mescolate, e di tanto in tanto abbassate la fiamma cosi da non gonfiarsi.

Il vostro detersivo per lavastoviglie  è pronto da versare in un flacone con beccuccio, basta solo farlo raffreddare.

Continue Reading

Previous: Oroscopo di Luglio, oltre al Cancro 2 segni riceveranno guadagni stellari: con i soldi in più ci pagano le vacanze per tutti
Next: Arredamento vintage ed elegante, una casa ricca di oggetti da collezione: dove vive Diana Del Bufalo

Articoli recenti

  • Giulia Honegger: chi è e che lavoro fa la nuova (e bellissima) fidanzata di Fedez
  • Rocio Munoz Morales rompe il silenzio, l’attrice contro Bova: “Nessun accordo”
  • Emilio Fede, la super pensione dell’ex direttore del tg: assegno altissimo ogni mese
  • Sarabanda, perché l’Uomo Gatto non ci sarà, l’attacco a Papi e agli autori: “Come mi hanno trattato”
  • Amici, grande ritorno nel cast: era la più amata, finalmente la rivedremo
  • Chi Siamo
  • Termini e Condizioni
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
© by Delta Pictures S.r.l. - Via G. Boglietti 2, 13900 Biella - info@deltapictures.it – +39 015.247.16.79 - Cap. Soc. € 50.000 i.v. - P. IVA: 02154000026 - n. R.E.A. BI 181760 Supplemento della Testata Giornalistica Delta Press, Tribunale di Biella n. 579 del 07/01/2014 - ROC n° 36440