Sean Penn: parla il secondogenito Hopper che si è disintossicato

Parla il figlio della star Sean Penn, Hopper e racconta all'Evening Standard della sua disintossicazione

chiudi

Video della settimana: Codice Criminale | Trailer

Caricamento Player...

Hopper Penn è il figlio della star di Hollywood, l'attore, regista, produttore cinematografico e sceneggiatore Sean Penn il quale adesso, ha deciso di raccontare pubblicamente di un periodo buio della sua vita e dal quale finalmente ne è anche fortunatamente uscito.

Il figlio di Sean Penn: racconta la sua dipendenza da droghe

Hopper Penn anni 23, è il figlio di Sean Penn e Robin Wright, che per la prima volta ha deciso di confessare pubblicamente della sua ex dipendenza da sostanze stupefacenti e lo ha fatto all'Evening Standard. Il ragazzo ha così raccontato di periodi in cui ha abusato di numerose droghe ed anche della crystal meth. Una sostanza questa decisamente più pericolosa e che ha fatto toccare il fondo, come lo stesso Hopper Penn ha confessato.

Per fortuna Hopper ha potuto contare però, sull'aiuto di suo padre, il quale è tempestivamente intervenuto nella vita del giovane prima che la situazione peggiorasse. Sembra infatti che Sean abbia ritrovato il figlio in fin di vita in un letto di ospedale e che proprio allora sia arrivato a minacciare il giovane di cacciarlo via di casa se non avesse deciso di ricoverarsi immediatamente in una clinica di disintossicazione. Attualmente il giovane Hopper può dichiararsi completamente pulito da quasi 3 anni, dal 2014 ha infatti completato il trattamento di disintossicazione: "E' stato il periodo più brutto della mia vita" ha confessato il figlio di Sean Penn ma per fortuna quel periodo è finalmente superato.

Sean penn: vita privata

Sean Penn è nato a Santa Monica il 17 agosto del 1960 e dopo 7 anni di fidanzamento, nel 1996 ha sposato l'attrice Robin Wright, dalla quale ha avuto anche due figli: Dylan Frances nel 1991 e Hopper Jack nel 1993. La coppia alla fine del 2007 ha annunciato la separazione e anche se si sono riconciliati più volte alla fine hanno annunciato il divorzio definitivo il 28 luglio del 2010.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026