Matteo Branciamore e quella dipendenza da sesso ormai lontana

Matteo Branciamore racconta sul settimanale Chi, quella dipendenza da sesso ormai lontana

chiudi

Video della settimana: Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar - Trailer

Caricamento Player...

Ve lo ricordate Marco, il giovane protagonista della fiction "I Cesaroni" interpretato da Matteo Branciamore? Ebbene qualche tempo fa l'interpete nostrano fu vittima, per sua stessa ammissione, di una forma di dipendenza dal sesso ma adesso per fortuna quel periodo, sembra essere solo un lontano ricordo. Ecco quello che Branciamore ha dichiarato sul settimanale "Chi"

Matteo Branciamore e la dipendenza dal sesso

L'ex Marco che ha fatto sognare migliaia di fan sul piccolo schermo con la storia d'amore fra lui e Eva ne “I Cesaroni”, è tornato a parlare della dipendenza dal sesso che confidò per la prima volta nel 2012: "Il sesso era il mio pane quotidiano ma ad un certo punto non lo gestivo più e mi è sfuggito di mano, non lo fermavo più. Non era una situazione sana" raccontava così l'attore

Sono trascorsi ormai cinque anni da queste dichiarazioni e pare proprio che le cose siano cambiate e a confermarlo è stato sempre Matteo sul settimanale Chi: "Per fortuna ne sono uscito indenne. Sarà che mi sono trasferito in prossimità del Vaticano…" ha ironizzato l'attore - "Ma non voglio essere ipocrita: mi piacciono le ragazze. La donna ideale è naturale, spontanea, ironica: sto cercando la mia versione al femminile… Non vorrei mai mettermi con un'attrice… Per esperienza dico che funziona di più far ridere".

Matteo Branciamore: vita privata

Matteo Branciamore ha avuto diversi flirt e poi un lungo fidanzamento con Benedetta Mazza ma al momento si dichiara single e non più interessato solamente al sesso: "Sono cresciuto, non mi sento più il poster più amato dalle ragazzine. E' vero ne ho conquistate tante, e anche se ammetto che mi è difficile pensarmi come adulto, oggi dalla vita cerco altro. Sono single e va bene così. Sto bene con me stesso, credo di aver raggiunto un equilibrio. Cose come paternità, matrimonio le vedo lontane".

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026