Micaela Ramazzotti su Grazia: "Sono stata bullizzata"

Micaela Ramazzotti racconta in una lunga intervista su Grazia, della sua adolescenza difficile caratterizzata da atti di bullismo

chiudi

Video della settimana: Fast & Furious 8 - Clip

Caricamento Player...

La bellissima attrice italiana, Micaela Ramazzotti si è raccontata in una lunga intervista sulle pagine di Grazia, dove ha svelato dei retroscena della sua adolescenza non proprio facile e caratterizzata anche da atti di bullismo.

Micaela Ramazzotti confessa della sua adolescenza difficile

"Mi sentivo insicura. Inadeguata. Sono stata bullizzata. I ragazzini possono essere crudeli e violenti: quelli del mio quartiere prendevano in giro la mia magrezza, dicevano che il mio seno piccolo sembrava una tavola da surf" ha così confessato la bella attrice romana sulle pagine di Grazia.

Micaela Ramazzotti  e Paolo Virzì

Micaela Ramazzotti è nata a Roma il 17 gennaio del 1979 e nel corso della sua carriera è stata vincitrice di molti premi cinematografici tra cui un David di Donatello e tre Nastri d’argento. Ha conosciuto durante le riprese del film Tutta la vita davanti, l'amore della sua vita il regista Paolo Virzì, che ha sposato a Livorno il 17 gennaio 2009. Il 1 marzo 2010 è diventata mamma del piccolo Jacopo e il 15 aprile del 2013 è nata la loro secondogenita Anna. E sempre sulle pagine di Grazia Micaela ha così raccontato sulla sua storia d'amore con Virzì: "Siamo diversi, per età e provenienza, ma tra noi c’è uno scambio alla pari. Lui mi regala la sua esperienza e la sua sicurezza, io lo ricambio con la mia giovinezza e i miei stupori. Quando mi sono innamorata di lui, ho capito immediatamente che era l’uomo per me e l’ho voluto con tutta me stessa. Siamo cresciuti insieme e il nostro amore si costruisce giorno dopo giorno".

Micaela Ramazzotti: esordi

Micaela Ramazzotti  ha cominciato a soli tredici anni prendendo parte a vari fotoromanzi, ha studiato poi dizione facendo anche alcune comparse al cinema ma ha esordito sul grande schermo da protagonista nel fim La prima volta di Massimo Martella, prodotto da Fiorenzo Senese insieme con Antonio e Pupi Avati.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026