Quanti Kylo in America: quando Star Wars influenza la scelta dei nomi...

Nel 2016 grosso aumento dei bambini di nome Kylo, come il figlio di Leila e Han Solo

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Una statistica piuttosto curiosa, quella che riguarda i nuovi nati in America nell'ultimo periodo. Secondo questo studio, c'è stato un grosso incremento del nome Kylo. Per chi ama il cinema il primo riferimento è a Star Wars: Il Risvegliod della Forza e a Kylo Ren, figlio di Leila e Han Solo, e dunque nipote nientemeno che di Darth Vader. Non proprio un personaggio positivo, dato che ha ucciso il padre nel finale del settimo film, ma a quanto pare il personaggio nei cui panni si è calato Adam Driver potrebbe aver influenzato i novelli genitori nella scelta del nome per i loro figli. 

Star Wars: Kylo conquista i genitori

Il riferimento è ai nati nel 2016, considerato che Star Wars 7 è arrivato nelle sale a dicembre 2015. Quella di Kylo è la scelta che più di tutte ha avuto una pesante variazione tra il 2015 e il 2016: il nome è infatti passato dalla posizione numero 3269 alla 901, quindi 2368 posizioni scalate. Che sia dovuto proprio a Kylo Ren? Possibile, visto che anche il mondo del cinema - come spesso quello dello sport e dello spettacolo - ha influenzato da sempre chi era a caccia di un nome per il proprio figlio. Tra i nomi più gettonati, tra quelli in crescita da una classifica all'altra, anche Creed e Adonis, in riferimento al film Creed – Nato per Combattere. 

Star Wars 8, dal 15 dicembre al cinema

Star Wars Episodio VIII - The Last Jedi sarà diretto da Rian Johnson, e prodotto da Kathleen Kennedy e Ram Bergman mentre J.J. Abrams, Jason McGatlin e Tom Karnowski sono i produttori esecutivi. Nel cast Carrie Fisher (l'attrice scomparsa lo scorso dicembre, l'amata Principessa Leila della saga stellare), Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. New entry saranno Benicio del Toro e Laura Dern, i cui ruoli non sono ancora stati svelati dalla produzione.

 

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026