Raggiunto l'accordo per il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie

Sembra che Brad Pitt e Angelina Jolie abbiano trovato un accordo per il divorzio

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Lo scorso settembre una delle coppie più amate di Hollywood, quella formata da Brad Pitt e Angelina Jolie, si è detta addio dopo 12 anni d'amore, due di matrimonio e sei figli (tre adottati e tre naturali).

A prendere questa decisione sarebbe stata l'attrice premio Oscar che avrebbe citato differenze inconciliabili con l'ormai ex compagno. La donna aveva anche richiesto la custodia legale dei figli Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i due gemelli Knox e Vivienne.

Nei mesi successivi sono rimbalzate moltissime notizie sulla loro separazione ma sembra che ora, a distanza di quattro mesi, si sia trovato un accordo che tutela la loro vita privata e i dettagli del divorzio.

Brad e Angelina, attraverso un giudice privato, hanno fatto sapere: 

"Le parti e i loro difensori hanno firmato accordi per preservare il diritto alla privacy dei loro figli e della famiglia, mantenendo tutti i documenti del tribunale riservati e ingaggiando un giudice privato per prendere le decisioni legali necessarie a facilitare la risoluzione rapida di eventuali questioni in sospeso. I genitori si impegnano ad agire come un fronte unito per effettuare un recupero e una riunificazione". 

Solo un mese fa un giudice aveva negato a Brad un'udienza di emergenza in cui l'attore cercava di tenere riservati i documenti che riguardavano il divorzio. Lo stesso sembra avesse anche affermato che Angelina non ha «nessun meccanismo di autoregolamentazione» e che non starebbe agendo nell'interesse dei ragazzi. 

Le vacanza di Natale quest'anno sono state alquanto difficili per tutti: Angelina, che ha la custodia dei figli, è volata ad Aspen tra le nevi del Colorado dove ha affittato una casa da 4 milioni di dollari mentre Brad, che ha solo il diritto di visita, sembra li abbia visti solo per qualche ora.

Nei giorni scorsi, Brad Pitt ai Golden Globes , è apparso in grandissima forma: l'attore è salito sul palco per presentare una clip di Moonlightla pellicola di cui lui è produttore.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026