
Mc Roma 17/09/2023 - trasmissione Tv Rai ‘Avanti popolo’ / foto Mario Cartelli/Image nella foto: Fabrizio Corona
Brutte notizie per Raoul Bova che si ritrova al centro di una tempesta mediatica a causa di Fabrizio Corona.
Si torna a parlare di Fabrizio Corona e delle sue famigerate rivelazioni, che stavolta hanno colpito uno degli attori più amati della televisione, Raoul Bova. Tramite il suo, ormai famigerato, podcast, l’ex re dei paparazzi ha lanciato l’ennesima bomba, raccontando di una presunta relazione segreta intrattenuta da Bova.
Corona, come sempre, non si è limitato a vaghe allusioni, ha fornito dettagli, contorni, perfino una ricostruzione degli incontri tra Bova e la presunta amante. Le sue parole hanno fatto immediatamente il giro del web, innescando una vera e propria bufera mediatica, trasformando i social in uno spietato tribunale pubblico.
Raoul Bova reagisce alle critiche
Raoul Bova è finito nell’occhio del ciclone a causa di un presunto tradimento, hai danni dell’attuale compagna, che sta facendo chiacchierare l’intero web. Tutto è iniziato con le rivelazioni di Fabrizio Corona, che nel suo podcast ha sganciato una vera bomba: l’attore romano avrebbe avuto una relazione clandestina. Una notizia che, seppur non confermata, ha mandato in tilt i social, specialmente se consideriamo la possibile amante di Bova, la giovane modella Martina Ceretti.

I primi segnali di problemi sono arrivati proprio sotto un post apparentemente innocente, l’annuncio dell’inizio delle riprese della nuova stagione di Don Matteo. Quel post è diventato il bersaglio di commenti al vetriolo, tra accuse feroci e ironie taglienti, costringendo l’attore a disattivare i commenti.
Il clima si è fatto decisamente pesante e a nulla sono valsi i tentativi di mettere un freno all’ondata di critiche, la valanga è partita. Dal canto suo, però, è giusto dire che Raoul Bova pare del tutto tranquillo e a deciso di ignorare completamente la situazione, commenti a parte.
Ma il peggio doveva ancora arrivare e a rendere la situazione ancora più esplosiva è stata la diffusione di un presunto messaggio vocale dell’attore. Una voce, che molti attribuiscono a lui, sussurra parole smielate, indirizzate proprio a Martina Ceretti, “Buongiorno essere speciale, dal sorriso meraviglioso e dagli occhi spaccanti”.
Nel frattempo, nessuna smentita ufficiale, nessuna replica pubblica, nemmeno da Rocio Munoz Morales, sua compagna ufficiale che finora non ha rilasciato nessuna dichiarazione. Anzi, a giudicare da una recente foto postata sui social, la coppia sembra voler lanciare un messaggio chiaro, serenità apparente e noncuranza totale.
Nell’immagine postata come storia su Instagram, Bova guarda verso l’obiettivo, immerso in un tramonto, come a sottolineare la sua tranquillità interiore. Ma intanto nel mondo digitale, la bufera continua a infuriare imperterrita, perché nel tribunale dei social, le sentenze arrivano prima ancora delle prove.