
La festa di Jana e le rivelazioni shock news.popcorntv.it
Ancora colpi di scena sulla nuova edizione di Sarabanda. L’Uomo Gatto non sarà presente con grande sorpresa, ed eccone il motivo.
Coloro che hanno vissuto gli anni ’90 ricorderanno senz’altro l’incredibile successo che ha avuto lo storico programma e anche il famoso Uomo Gatto, personaggio interpretato da Gabriele Sbattella. Quest’ultimo è infatti uno dei più grandi e longevi vincitori della storia del quiz, diventato conosciuto per la sua capacità di ricordare le canzoni da una sola nota. L’uomo è oggi attivo sui social e, proprio sul suo account Tik Tok, ha rotto il silenzio sulla possibilità di tornare in quello studio televisivo capitanato da Enrico Papi.
“La mia risposta a un’eventuale chiamata sarà no” – ha detto lui – “Se dovessero insistere sparerò una bella cifra di ingaggio”.
L’Uomo Gatto e il no a Enrico Papi
Molti fan speravano infatti in un suo ritorno ma proprio lui ha spezzato l’entusiasmo e ha messo in chiaro le cose. “Allora, molti mi chiedono se andrò a questa versione del programma” – ha esordito l’interprete dell’Uomo Gatto – “Ragazzi la risposta, mi dispiace dirvelo, è no. Voi tutti avete visto nei video delle puntate di Sarabanda che si trovano su Facebook, su YouTube, si trovano su altre piattaforme di video on demand. Avete visto come sono stato trattato”. Uno sfogo arrivato all’improvviso, il suo, e che ha fatto chiacchierare tutti i telespettatori che negli anni hanno sempre seguito le sue avventure nel corso della trasmissione. Quando si parla di Sbattella, si parla infatti di uno dei più bravi vincitori di Sarabanda, ma nonostante questo lui stesso ha deciso di non voler tornare nella nuova edizione dello show.

Lo stesso ha tra l’altro continuato affermando di essere stato preso per quello che non era, con giochi dove lui doveva essere messo alla berlina e loro dovevano uscirne vincenti. “Signori, in nome dell’audience queste cose non si fanno” – ha infine concluso – “Non mi risulta che Gerry Scotti e Gabriele Corsi abbiano fatto cose del genere. Mi rispettavano, cosa che però quel conduttore e i suoi autori non hanno fatto”. L’ex Uomo Gatto ha tra l’altro parlato anche del calo di ascolti di Sarabanda, che all’inizio ha ottenuto un buon share ma che poi è arrivato a meno di due milioni di telespettatori. Nel frattempo, occorre aspettare per scoprire tutte le novità in serbo per i fan durante la prossima edizione di un programma che ha di certo dato un grande contributo alla tv italiana.