Stasera su Sky, giovedì 12 gennaio

Tutti i programmi su Sky di questa sera giovedì 12 gennaio 2017

chiudi

Video della settimana: The Great Wall Trailer

Caricamento Player...

Questa sera su Sky, Spider-Man

Spider-Man (Scopri la trama)

Rimasto orfano in tenera età, timido (soprattutto con Mary Jane Watson, la bella vicina di casa per la quale ha un debole fin da bambino) e un po' scombinato, Peter Parker cresce nel Queens insieme a zia May e a zio Ben, che gli vogliono un mondo di bene e a cui è attaccatissimo. Un giorno, mentre assiste con la sua classe a una dimostrazione scientifica sugli aracnidi, Peter viene morso da un ragno geneticamente modificato. Ben presto si rende conto di aver acquisito strani poteri che lo trasformeranno in Spider-Man, giustiziere-mutante: inizialmente sfrutta le sue nuove sembianze per vendere al giornale locale le foto esclusive delle gesta dell'"Arrampicamuri"; poi ingaggia una lotta senza esclusione di colpi col malvagio Green Goblin alias Norman Osborn, scienziato, uomo d'affari e padre del suo migliore amico Harry. E la convinzione nella propria missione si rafforza quando zio Ben muore per mano di un malvivente che era riuscito a sfuggirgli...

L'A.S.S.O. nella manica

Frequentare le scuole superiori può essere difficile ma lo è ancora di più per una ragazza quando scopre di essere stata etichettata dagli altri, e soprattutto dal ragazzo per cui ha una cotta, come l'amica brutta e grassa. Con il mondo che sembra caderle addosso, la giovane chiederà l'aiuto di qualcuno più esperto ma molto goffo per vincere i suoi difetti e conquistare le attenzioni dell'amato.

Nei panni dell'altra

Pamela è una giornalista affermata, ma le manca un uomo accanto e pensa a quell'amore lontano che lasciò senza sapere bene il perché. E all'improvviso si ritrova nel ruolo dell'altra, con un marito assente e tre figli maleducati.

7 psicopatici

Marty (Colin Farrell), uno scrittore in crisi creativa per un romanzo che ha già iniziato e poi lasciato in sospeso, viene involontariamente coinvolto nel folle progetto di Billy (Sam Rockwell), un suo amico attore disoccupato, e Hans (Christopher Walken), uomo religioso ma dal passato violento, che hanno in mente di rapire un cane per estorcere del denaro ai proprietari. Quando il progetto si concretizza e i due sequestrano l'amato shihtzu dello psicopatico boss Charlie (Woody Harrelson), Marty scopre di aver trovato l'ispirazione giusta per continuare il suo libro: l'importante sarà però uscire vivo da tutta la vicenda.

The Vatican Tapes

Angela Holmes, una donna di 27 anni, ha un effetto devastante su tutti coloro che la circondano, a cui causa ferite o morte. Per indagare sul demone che la possiede, interviene padre Lozano ma presto il Vaticano invia il vicario Imani e il cardinale Bruun a occuparsi della vicenda, che coinvolge un'antica forza satanica più potente di quanto si pensi.

Lawrence d'Arabia

Il tenente T.E. Lawrence, del Quartiere Generale Britannico al Cairo, viene mandato tra le tribù arabe in rivolta contro il governo turco con il compito di rinfocolare la rivolta. Dopo un'azione audacissima e la presa della piazzaforte di Aqaba, l'ufficiale, che ha assunto i costumi e la mentalità locali, diventa la guida carismatica degli arabi che ora vuole emancipare contro gli stessi interessi del governo inglese. Le sue imprese gli hanno creato attorno un'aura di invincibilità che lo condiziona psicologicamente spingendolo fino all'autolesionismo. Divenuto troppo ingombrante, Lawrence viene messo in disparte. Gli arabi però sono ormai coscienti della loro appartenenza nazionale e possono dar vita a uno stato unitario.

Infelici e contenti

Aldo, bancario, ex campione di pallanuoto, ora vive in carrozzella per colpa di un incidente automobilistico. Vittorio, mezzo mariuolo, non vedente, si arrangia a vivere con piccole truffe. I due si conoscono per caso e per caso si cacciano in varie disavventure che li conducono fino al casinò di Sanremo dove Aldo ritrova Petrilli, l'uomo responsabile del suo incidente d'auto.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026