Stasera su Sky, domenica 19 marzo

Tutti i programmi su Sky di questa sera domenica 19 marzo 2017

chiudi

Video della settimana: Ghost in the Shell - Clip

Caricamento Player...

Questa sera su Sky, Braveheart

Braveheart

Nella seconda metà del XIII secolo la Scozia è oppressa dalla tirannia del sovrano inglese, Edoardo I Plantageneto. Dopo la morte del Re di Scozia, senza eredi, la regione cade nell'anarchia ed i nobili locali si azzuffano tra di loro per salire sul trono. Il Plantageneto, approfittando della contesa, convoca tutti i pretendenti al trono ad una riunione con lo scopo di decidere il futuro della Scozia. I nobili scozzesi, giunti disarmati su richiesta del Plantageneto, cadono facili vittime della sua trappola e vengono tutti impiccati alle travi dell'edificio scelto per ospitare l'incontro.

Il campeggio dei papà

Dopo aver aperto L'asilo dei papà, Charlie decide di espandere la propria attività e comprare un campeggio estivo in disuso, che lui frequentava quando era bambino, per farne un campeggio per papà. Charlie non sa quante e quali difficoltà dovrà affrontare.

Incroci pericolosi

Un uomo che ha fatto dentro e fuori dalla clinica per dieci anni per combattere le proprie dipendenze è ossessionato dal fantasma della madre defunta che lo spinge a fare ritorno a casa dalla famiglia che ha abbandonato anni prima. Con in mano nient'altro che una boccetta di pillole e un sacchetto di marjiuana, l'uomo fa ritorno a Shreveport dove sarà costretto ad affrontare la moglie del fratello, il suo primo amore, che è ancora invaghita di lui.

Era mio padre

1931, Illinois (USA). Michael "Mike" Sullivan, padre amorevole e marito affettuoso, lavora come killer per conto dell'irlandese John Rooney, boss mafioso che l'ha cresciuto come un figlio. Una sera il figlio maggiore, Michael Jr., assiste ad una "esecuzione" operata dal figlio di Rooney, Connor, e da suo padre. Temendo che il ragazzino racconti tutto, Connor decide di eliminarlo, uccidendo però la moglie e il figlio più piccolo di Mike.

The Transporter

Frank Martin, ex-mercenario delle forze speciali, specializzato nel trasporto di pacchi top secret, viene pagato per portare una grande borsa a destinazione. Col passare del tempo, però, sospetta che dentro ci sia una persona, ed infrangendo la sua regola di non aprire mai i pacchi, scopre che i suoi sospetti erano reali. Comincia così ad aiutare la ragazza cinese, di nome Lai, che era racchiusa nella borsa, e, con l'aiuto dell'ispettore di polizia Tarconi, ferma il traffico illegale di cinesi in territorio francese.

Suspiria (al cinema, poche settimane fa, il restauro)

Susy Benner è una brillante studentessa di danza classica che decide di perfezionare le sue capacità artistiche iscrivendosi alla prestigiosa Accademia di danza a Friburgo. La ragazza fa il suo arrivo in una notte di tempesta; alla scuola incrocia una ragazza, Pat, che sembra fuggire precipitosamente dall'edificio: questa urla alcune parole apparentemente sconnesse, rese peraltro incomprensibili dal temporale. A Susy viene inoltre negato il permesso di entrare a scuola, così deve riparare in città.

Spia e lascia spiare

Sex DeFer (Leslie Nielsen), è un agente segreto in pensione, torna in attività per salvare la figlia della sua amata, minacciata dal suo acerrimo nemico, il generale Rancor.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026