Stasera su Sky, venerdì 21 aprile

Tutti i programmi su Sky di questa sera venerdì 21 aprile 2017

chiudi

Video della settimana: Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar - Trailer

Caricamento Player...

Questa sera su Sky, Nonno scatenato

Nonno scatenato

Jason Kelly è un giovane avvocato che lavora nello studio del padre e che è ormai prossimo alle nozze; pochi giorni prima del matrimonio, tuttavia, sua nonna muore a causa di una lunga malattia e così ha modo di riavvicinarsi al nonno Dick, con cui da piccolo aveva un rapporto strettissimo ma che, con il passare del tempo, ha perso di vista. Jason si troverà suo malgrado in una situazione surreale: Dick, infatti, dopo quarant'anni di matrimonio e seguendo le ultime volontà della moglie ha deciso di ritornare violentemente alla vita e di divertirsi senza freni, coinvolgendo in tutto questo suo nipote per fargli capire quanto la vita da borghese a cui si avvia non sia fatta per lui.

Alla ricerca del tesoro di Jones

Timber è un husky che si presenta alla porta di casa di Mickey Jones, un dodicenne che vive con la sedicenne sorella Claire e il padre Emmet in un ranch in Montana. Il cane arriva giusto in tempo per aiutare la famiglia contro Casper Stonewall, che riscatta le fattorie di coloro che non riescono a pagare ciò che devono alla banche. Fortunatamente per i Jones, Timber detiene l'indizio chiave per una locale leggenda legata a un tesoro nascosto. Con l'aiuto di Billie, una dodicenne dal temperamento di un maschiaccio, e altri due amici di Timber, Mikie deciderà di partire all'avventura per ritrovare il tesoro.

A prima vista

Virgil è un massofisioterapista in una clinica termale. Amy è un architetto in carriera che s'innamora di lui e vuole che riacquisti la vista che aveva perso all'età di tre anni a causa di una grave malattia agli occhi. Trova via Internet un bravo oculista e lo convince all'operazione nonostante l'opposizione della sorella che lo ha allevato dopo la scomparsa dei genitori. L'operazione riesce ma Virgil si trova completamente a disagio nel mondo dei colori e della parola scritta. I problemi aumentano quando si profila un ritorno alla cecità totale.

Una notte con la regina

Londra, 8 maggio 1945. È il giorno seguente alla vittoria degli Alleati contro la Germania nazista e il re britannico Giorgio VI si sta preparando al suo discorso via radio al popolo inglese dopo l'annuncio di Winston Churchill della vittoria del Regno Unito nella guerra. Nel frattempo al Buckingham Palace le principesse Elizabeth (futura regina) e Margaret tentano di convincere il re e la madre a permettergli di unirsi al popolo festeggiante nelle strade londinesi.

13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi

Durante la sera dell'11 settembre 2012, undicesimo anniversario degli attacchi dell'11 settembre, un gruppo di militanti islamisti attacca dapprima un avamposto diplomatico americano e successivamente una dépendance della CIA a Bengasi in Libia. Una squadra di sicurezza composta da sei membri lotta per difendere gli americani, ma riesce nell'impresa solo in parte. Il gruppo di assalitori uccide infatti quattro americani, tra cui l'ambasciatore statunitense, J. Christopher Stevens.

Il ponte sul fiume Kwai

Birmania, seconda guerra mondiale: in un campo di prigionia giapponese il colonnello inglese Nicholson, dopo aver subìto lunghe torture inflittegli dal comandante Saito per il suo rifiuto di far lavorare gli ufficiali, in violazione delle norme della Convenzione di Ginevra sui prigionieri di guerra, accetta di dirigere i propri uomini nella costruzione di un ponte sul fiume Kwai, dopo che i giapponesi, nonostante le continue punizioni ai prigionieri, non sono riusciti a progredire in alcun modo nei lavori.

Lo smoking

Jimmy Tong è un tassista noto per la propria spericolatezza e velocità nel portare i clienti a destinazione, di solito senza "troppi" metodi illegali. La sua reputazione finisce per fargli avere un impiego come autista personale del misterioso ma facoltoso Clark Devlin. Jimmy non ha la minima idea di chi sia davvero il suo nuovo datore di lavoro, ma la natura amichevole di Devlin vince la sua sfiducia ed i due diventano amici. Jimmy non sa che Devlin è una spia e, quando un tentativo di omicidio ai danni di Devlin va quasi a buon termine, mandando Devlin in coma, Jimmy si trova casualmente ad indossare uno smoking di Devlin.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026