Stasera in Tv, venerdì 21 aprile

Tutti i programmi tv di questa sera venerdì 21 aprile 2017

chiudi

Video della settimana: Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar - Trailer

Caricamento Player...

Stasera in TV, 2 Fast 2 Furious

Italo

Scicli, Sicilia, 2009. Un'ordinanza comunale ha bandito i cani randagi dal paese, ma un golden retriever sfida l'ordinanza e comincia a frequentare le stradine locali, affezionandosi soprattutto a un bambino di dieci anni, Meno, figlio del sindaco Antonio Bianco. A poco a poco Italo, come verrà soprannominato il cane, entrerà a far parte della vita della comunità, accompagnando i turisti in visita, assistendo in chiesa alla messa e giocando con i bambini del paese. La sua presenza addolcirà le vite di tutti e farà da cupido fra il padre di Meno, rimasto vedovo, e la maestrina locale, così come fra Meno e una sua compagna di giochi.

Furore

Torna Furore con il suo primissimo conduttore, Alessandro Greco. Colui che, per intenderci, nel lontano 1997 portò al successo il game show musicale. Accanto a lui ci saranno Gigi e Ross. Lo storico programma tornerà in TV con ‘molte novità’, tra cui la presenza di un conduttore arbitro e quella di due guardalinee come Gigi e Ross. 

Gomorra la serie

Seconda stagione della serie ispirata al libro di Roberto Saviano. La storia della rivalità fra due clan di camorra, quello della famiglia Savastano e quello che fa capo a Salvatore Conte. 

L'onore e il rispetto - Ultimo capitolo

Il viaggio in Svizzera si rivela fruttuoso per Tonio (Gabriel Garko). Il Tesoro della Mafia è di nuovo suo e questo lo porta a fare incontri importanti sia nel mondo delle banche che nel mondo della Politica nazionale. Ettore De Nicola (Valerio Morigi) e Rosalinda (Giulia Petrungaro), sempre più uniti, iniziano a dare la scalata al potere dentro l'organizzazione mafiosa cercando di inserirsi anche negli affari puliti che i notabili del paese stanno preparando. 

2 Fast 2 Furious

L'agente O'Connor ha perso il distintivo e ora deve infiltrarsi in un giro di corse clandestine per riscattaarsi.

Quarto grado 

Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini conducono questo programma di approfondimento giornalistico che si focalizza sui casi irrisolti della cronaca nera che appassiona e divide l'opinione pubblica. Attraverso le ricostruzioni, i pareri degli esperti, le interviste e le testimonianze raccolte presso i territori delle scene del crimine, ci permetteranno di conoscere tutti i dettagli e i vari punti di vista su ogni singolo caso.

The Manchurian Candidate

Sorpreso da un'imboscata nel corso della prima guerra del Golfo, il maggiore Ben Marco perde i sensi, ma lui e la sua squadra vengono salvati dal sergente Raymond Shaw. Al termine del conflitto, l'ondata di popolarità sollevata dal suo eroico gesto porta Shaw - entrato in politica e assistito dall'influente madre - alle soglie della vicepresidenza. Ma nella mente di Marco qualcosa non torna: ossessionato dagli incubi, comincia a sospettare che l'episodio in cui è stato coinvolto e i suoi successivi sviluppi nascondano un diabolico complotto... 

Italia's Got Talent 2017

I quattro giudici, Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano sono pronti per giudicare i numerosi concorrenti che si esibiranno sul palco. Conduce Lodovica Comello.

Celos - Gelosia

Un mese prima del matrimonio con Carmen, Antonio trova una fotografia in cui la donna posa con uno sconosciuto...

Criminal Minds VI

Seguiamo i casi dell'Unità di Analisi Comportamentale che deve vedersela con psicopatici, giustizieri e serial killer. 

Rembrandt - Dalla National Gallery

Ogni mostra dedicata a Rembrandt è molto attesa ma quella ospitata dalla National Gallery di Londra e dal Rijksmuseum di Amsterdam è stata considerata storica per la particolarità di concentrarsi sui punti salienti degli anni finali della vita del pittore. I capolavori che ha prodotto in quel periodo sono a detta di tutti seminali e ne discutono, mostrandoli, curatori e importanti storici dell'arte. 

Maverick

Bret Maverick è un abile giocatore di poker che decide di partecipare ad un torneo per vincere 500mila dollari. Non avendo a disposizione tutti i soldi necessari a pagare la quota di iscrizione, decide di andare a cercare una serie di amici suoi debitori, inseguito dal pistolero/giocatore Angel (detto lo Spagnolo), ma la sua vita si incrocia con quella di un'altra giocatrice di poker; Annabelle Bransford, una donna irresistibile che sfrutta il proprio fascino per ingannare gli uomini e derubarli di tutti i loro averi.

Molto incinta

Alison, avvenente ragazza in carriera, ha appena ricevuto una promozione dall'emittente televisiva "E! Entertainment", e per questo va a festeggiare in un club con la sorella Debbie. Ubriaca, trascorre la notte con Ben, "geek" dei computer che gestisce un sito sulle celebrità (nude). Poco dopo si scopre incinta...

Scuola di polizia 6: La città è assediata

Il demenziale comandante Lassard e i suoi cops, visto l'insuccesso del capitano Harris nella stessa missione, devono sgominare la banda di un misterioso Master Mind, la cui azione criminale mira a realizzare una gigantesca speculazione urbanistica. Il penultimo film della serie Police Academ è insulso quanto i precedenti, ma ogni volta cresce la pena per l'aggravante della continuazione. Qui non compare Guttenberg, che ha gettato la spugna dopo la quarta ripresa del 1987. Del vecchio mucchio c'è il gigantesco attore nero Bubba Smith, campione di resistenza.

Il bambino senza volto 

In questo speciale verrà raccontata la storia di Vit, un bambino nato con incredibili e rare deformità facciali, al quale una squadra di medici inglesi tenta di ricostruire il volto offrendogli un futuro. 

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026