Uomini e Donne: Manuel lascia il trono e al suo posto arriva...

Ecco chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne che prenderà il posto di Manuel Vallicella

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Il bel Manuel Vallicella alias il tronista della nuova edizione di Uomini e Donne nonchè ex corteggiatore dell'ex tronista Ludovica Valli che però a lui scelse invece Fabio, adesso ha deciso di lasciare il trono della trasmissione. Chi prenderà il suo posto su quell'ambita poltrona rossa nello studio televisivo di Canale5?

Ecco il nuovo tronista di Uomini e Donne  

Si chiama Marco Cartasegna e sarà proprio lui il nuovo tronista di Uomini e Donne che prenderà il posto di Manuel Vallicella. Ha 26 anni, è nato a Milano e come lui stesso ha dichiarato nel video di presentazione si è laureato in Economia Aziendale e Management alla Bocconi ed ha conseguito poi un master a Madrid. Sette anni fa Marco ha iniziato la carriera nel mondo della moda e nonostante i viaggi e belle ragazze ha capito che quella non era la sua strada e infatti da un paio di anni è diventato un imprenditore nel mondo digitale

"Sono una persona molto espansiva ed estroversa, amo ridere. In generale rido e sorriso veramente tanto anche a costo di sembrare scemo. Ridere è la mia reazione naturale alle cose, rido quando sono felice ma anche quando sono nervoso e teso" - ha così dichiarato Marco alle telecamere di Uomini e Donne - "Non sono una persona umile ma non penso neanche di essere spocchioso. A volte posso sembrare tale ma semplicemente è perché sono sincero e dico sempre quello che penso. Non mi interessa molto il pensiero che gli altri hanno di me se non delle persone che reputo importanti e che stimo, e non sono molte sono la mia famiglia e i miei amici".

Care corteggiatrici fatevi avanti ma siete avvisate, Marco è un tipo assai diretto. Ecco il link per vedere il suo video di presentazione su WittyTvhttp://www.wittytv.it/uomini-e-donne/lui-e-il-nuovo-tronista-2/.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026