Che tempo che fa: con Claudio Amendola, Luca Argentero e molti altri

La Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini ospite su Rai3 a “Che tempo che fa"

chiudi

Video della settimana: Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar - Trailer

Caricamento Player...

Anche oggi, domenica 19 marzo 2017, va in onda su Rai3 alle ore 20.00 una nuova puntata in compagnia di "Che tempo che fa" vediamo chi saranno i nuovi ospiti che parteciperanno al talk show di Fabio Fazio.

Che tempo che fa: gli ospiti del 19 Marzo

Fra i nuovi ospiti che prenderanno parte a  "Che tempo che fa" vedremo la presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini. Con lei si parlerà anche del suo libro uscito il 16 marzo "La Comunità possibile. Una nuova rotta per il futuro dell’Europa" Laura Boldrini è la terza donna a ricoprire il ruolo di presidente della Camera dei deputati, dal 1998 al 2012 è stata portavoce dell’Alto Commissariato Onu per i rifugiati per l’Europa meridionale.

Ospite ai microfoni di Fabio fazio vedremo anche il premio Oscar Alessandro Bertolazzi premiato quest’anno per il miglior trucco e acconciatura per la pellicola Suicide Squad ma si continuerà a parlare di cinema su Rai3 anche con Claudio Amendola e Luca Argentero che vedremo presto nelle sale cinematografiche, a partire dal prossimo 30 marzo con il film Il permesso - 48 ore fuori, da un soggetto di Giancarlo De Cataldo. Nel ruolo di protagonisti oltre a Claudio Amendola, che ne ha curato anche la regia, e Luca Argentero ci sono Giacomo Ferrara e Valentina Bellé. La colonna sonora della prima parte di "Che tempo che fa" sarà affidata agli americani GNash e Olivia O’Brian che eseguiranno dal vivo il singolo I hate u, I love u, brano che ha vinto tre dischi di platino.

Al fianco di Fabio Fazio vedremo come sempre anche Luciana Littizzetto, che leggerà l’attualità con la sua ironia e il suo umorismo e la presenza di Filippa Lagerback. Al tavolo della seconda parte della trasmissione torneranno gli ospiti fissi: Nino Frassica, Fabio Volo, Gigi Marzullo e Orietta Berti. A "Che fuori tempo che fa" vedremo anche Christian De Sica, Claudio Amendola, Luca Argentero e  Daniele Liotti protagonista su Rai1 della serie Un passo dal cielo 4. Si parlerà di musica con Alex Britti attualmente fra i concorrenti di Celebrity Masterchef e di sport con Aaron Durogati campione del mondo in carica di parapendio.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026