Che Dio ci aiuti 4: il ritorno di Lino Guanciale. Le anticipazioni del 19 febbraio

Le nuove anticipazioni della fiction tv, "Che Dio ci aiuti 4" in onda domenica sera su Rai1

chiudi

Video della settimana: Codice Criminale | Trailer

Caricamento Player...

Dopo il grande successo di ascolti delle tre passate stagioni l'attrice italiana, Elena Sofia Ricci è tornata su Rai1 nei panni dell'amata Suor Angela nella quarta stagione della fortunata serie tv Che Dio ci aiutiNuove avventure ricche di colpi di scena in un originale mix di dramma, commedia e storie sentimentali, ci attendono anche per la prossima domenica sera, 19 febbraio 2017, in prima serata alle ore 21.10 sulla rete ammiraglia Rai. Ecco qualche piccola anticipazione che circola già in rete, su quello che succederà nella nuova puntata di Che Dio ci aiuti diretta da Francesco Vicario.

Che Dio ci aiuti 4: le anticipazioni del 19 febbraio

Continuano le avventure sul piccolo schermo di quelle simpatiche e dolci ragazze che abbiamo conosciuto e amato per ben tre stagioni e che ora vediamo finalmente essere cresciute e diventate delle piccole donne.

L'ottava puntata della serie comincerà con l'episodio intitolato "Orgoglio e pregiudizio" e dove questa volta assisteremo ad una bella sorpresa per Azzurra e cioè la visita inaspettata di Guido. La giovane allora ne approfitterà e chiederà all'uomo spiegazioni in merito alle foto che avrà trovato con la sua segretaria mentre nel frattempo Suor Angela sarà impegnata ad aiutare il piccolo Mario che dovrà affrontare la separazione dei genitori.

Nel secondo episodio della serata su Rai1 in compagnia di Che Dio ci aiuti 4 e dal titolo "Fortuna che ci sei", Emma tornerà purtroppo al convento dopo che la sua famiglia avrà nuovamente deciso di abbandonarla e forse questo sarà però, il momento più opportuno affinchè la giovane si avvicini molto ad Azzurra. Quest'ultima poi deciderà anche di organizzerà una festa a sorpresa proprio per il compleanno di Emma. Infine Nico e Monica, pur provando dei sentimenti l'uno verso l'altro, decideranno di restare buoni amici.

 

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026