Furore: l'ultima puntata su Rai2. Ecco le squadre che si sfideranno

Ultima puntata per lo show musicale di Rai2, "Furore" con Gigi, Ross e Alessandro Greco. Ecco le squadre che si sfideranno

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Volge al termine anche questa nuova e fortunata edizione di “Furore”, il programma cult degli anni '90 tornato a farci compagnia sul piccolo schermo e a quasi vent’anni di distanza dall’esordio. Prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, la nuova edizione è stata capitanata dal duo di conduttori formato da Gigi e Ross e Alessandro Greco. Ecco le anticipazioni sulle due squadre che si sfideranno nell'ultima puntata del programma in onda questo venerdì 21 aprile 2017 su Rai2 in prima serata alle ore 21.20.

Furore: le squadre del 21 aprile 

Nel quarto e ultimo appuntamento in compagnia di "Furore" vedremo sfidarsi e a giocare con la musica le seguenti squadre, quella delle Donne composta da: Rossella Brescia, Roberta Capua, Costanza Caracciolo, Raffaella Fico e Vladimir Luxuria mentre  la squadra degli Uomini sarà formata da: Cesare Cadeo, Francesco Facchinetti, Andrea Montovoli, Flavio Montrucchio e Dj Ringo. Le due squadre si divertiranno nei giochi storici e rivisitati del programma come: “Canzone interrotta”, “Karaoke colorato”, “Canta Tv”, il momento penitenza con “La ruota della tortura” fino al medley finale di “Tutti ballano Furore”.

Furore: ospiti del 21 aprile 

I nuovi ospiti musicali dell'ultima puntata su Rai2 saranno invece il cantautore italiano Ivan Cattaneo e l’imitatore Antonio Mezzancella. Anche in questa ultima puntata vedremo che Gigi e Ross si schiereranno con le due squadre, che saranno sostenute anche dalle tifoserie in studio composte da circa 200 tra ragazzi e ragazze, mentre Alessandro Greco dalla sua postazione deciderà di volta in volta a quale squadra assegnare i punti nei vari giochi, fino a determinare la squadra vincitrice dell'ultima puntata. Inoltre “Furore” tornerà in onda il prossimo mercoledì 21 giugno su Rai2 con una puntata speciale dal titolo “Furore Summer”.

Furore: edizione 2017

Nella nuova edizione del fortunato format tv abbiamo visto tante novità anche se il cuore del programma è rimasto sempre lo stesso e dove si sono sfidati a colpi di note e canzoni, due squadre composte da cinque personaggi famosi le “ragazze” da una parte e i “ragazzi” dall'altra. 

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026