Le verità nascoste arriva in prima visione assoluta su Canale 5 a partire dal 25 maggio 2018. La serie tv, creata da Aitor Gabilondo e César Benítez per Mediaset España, è un thriller ricco di suspense e colpi di scena. La storia inizia con la scomparsa improvvisa di Paula Garcia McMahón, una bambina di otto anni appartenente a una famiglia di ricchi banchieri. Otto anni dopo, ormai diciassettenne, Paula (Elena Rivera) ricompare all’improvviso dopo essere riuscita a liberarsi dal suo sequestratore. Alla polizia dichiara la sua identità e chiede di tornare dalla sua famiglia ma si ostina a voler parlare solo con Marcos Eguia (Jon Kortajarena), un giovane e capace poliziotto.
Le verità nascoste: serie tv al via il 25 maggio su Canale 5
Tra Paula e Marcos nasce un immediato feeling che permette alla ragazza di raccontare di essere stata vittima della tratta delle bianche. Ma presto i suoi atteggiamenti e i racconti fanno sorgere dubbi sulla veridicità della sua storia, sia negli agenti della Polizia che nel giornalista Lalo Ruiz (José Luis García Pérez) che all’epoca aveva accusato il padre di Paula di averla uccisa per poi simularne il rapimento. Una volta tornata a casa la situazione è particolarmente tesa. Tutta la famiglia, dalla madre Lidia (Lydia Bosch) al padre Fernando (Ginés García Millán) al fratello Toni (Oriol Puig), deve abituarsi alla presenza della figlia ricomparsa e la pressione mediatica rende la situazione più difficile.
Le verità nascoste: serie tv in contemporanea in Italia e in Spagna
Saranno Ruiz e l’ispettrice Alicia Costa (Irene Montalà) a cercare di far luce su questa intricata vicenda. Composta da 16 puntate dirette da Norberto López Amado, la prima stagione della serie ha debuttato in Spagna lo scorso 21 maggio: la programmazione italiana procede di pari passo con quella originale. Le verità nascoste è l’ennesima collaborazione italo-spagnola di Mediaset dopo Lontano da te, la romantic comedy con Megan Montaner (Il segreto) e Alessandro Tiberi (Boris) co-prodotta per la prima volta da Mediaset e Mediaset España.
Fonte foto: https://www.instagram.com/laverdad.serie/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV