Selena Gomez sogna di tornare in una celebre serie: ecco quale!

Selena Gomez, attraverso una foto su Instagram, ha espresso la sua grande nostalgia per una serie...

chiudi

Video della settimana: Pirati dei Caraibi 5: la vendetta di Salazar - Trailer

Caricamento Player...

Tutti sintonizzati per questa Selena Gomez news che arriva dritta da Instagram: sembra proprio che l'attrice abbia nostalgia della serie tv che l'ha fatta diventare una star. Si tratta de I Maghi di Waverly, che Selena ha girato dal 2007 al 2011 come protagonista, nei panni di Alex Russo.

Su Instagram è stata pubblicata una foto di Selena e di David Henrie, che nella serie interpretava suo fratello Justin Russo: questa reunion ha fatto scattare un effetto nostalgia per l'attrice, a cui il set della serie sembra mancare parecchio, tanto da indurla a scrivere:

Possiamo riportare in vita "Wizards of Waverly Place"?

Per Selena Gomez I Maghi di Waverly è stata una tappa imprescindibile della sua carriera, oggi alle stelle: difatti si è trattato della serie Disney che l'ha fatta conoscere e apprezzare in tutto il mondo. Non sappiamo se la Disney prenderà in considerazione l'idea di riportare in vita la serie tv, come sperato dalla Gomez, ma di certo questa notizia ha intenerito i fan.

Selena Gomez lupus intervista

Di recente si è parlato molto della malattia che afflige la Gomez, nuova regina di Instagram con oltre 106 milioni di followers.

Si tratta del lupus, una malattia autoimmune che porta il corpo a non riconoscere più le sue stesse cellule, aggredendole ed eliminandole. Per combattere questa terribile condizione, l'attrice si è dovuta sottoporre a dei cicli di chemioterapia, oltre a doversi prendere una pausa dal lavoro.

A proposito del lupus, Selena Gomez rilasciò delle interviste in proposito, affermando che - nonostante le critiche ricevute per i cambiamenti del suo corpo e per la sua assenza dalle scene - la cattiveria della gente le ha dato forza, anziché abbatterla. Bellissime le parole che disse a People, per farsi coraggio e anche per assicurare i fan che ce la sta mettendo tutta:

Come molti sanno, circa un anno fa ho scoperto di essere affetta da lupus, una malattia che provoca anche stati di ansia, attacchi di panico e depressione, che talvolta sono molto difficili da affrontare. Ho deciso di essere attiva e di focalizzarmi sulla mia salute e sulla mia felicità.

Dal punto di vista lavorativo Selena starebbe iniziando le registrazioni del suo prossimo album. Non possiamo che augurarle il meglio per la sua vita e la sua carriera.

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026