Temptation Island: Sara e Nicola il falò di confronto e il colpo di scena finale

Sara Affi Fella e Nicola Panico si rivedono al falò di confronto di "Temptation Island 2017" ma c'è un colpo di scena

chiudi

Video della settimana: Annabelle 2: Creation | Trailer

Caricamento Player...

Nella quinta puntata del docu-reality di Canale 5 dedicato ai sentimenti, Temptation Island abbiamo visto un'altra delle coppie di fidanzati del villaggio, quella formata da Sara Affi Fella e Nicola Panico, giunti al falò di confronto finale. Per i fidanzati e le fidanzate del villaggio era tempo di concedersi un weekend da sogno con i single prescelti ed era proprio quello che si stava apprestando  a fare anche il fidanzato di Sara che ha poi invece ricevuto, come una doccia fredda da Filippo Bisciglia, la comunicazione che la sua compagna voleva un confronto immediato. Ecco come è andata.

Temptation Island 2017: Sara e Nicola il falò di confronto

Non sono mancate le sorprese nella quinta puntata di Temptation Island 2017 complice anche i weekend organizzati furoi dal villaggio con i single prescelti ma la coppia formata invece da Sara e Nicola ha deciso, per volere di lei, che era ormai tempo di chiarirsi e di guardarsi dentro ma soprattutto negli occhi. Un faccia faccia finale fra i due fidanzati in cui abbiamo visto una giovane e determinata Sara lasciare il suo fidanzato Nicola in lacrime sulla spiaggia ma prima gli ha voluto far rivedere tutti i video che lei ha visto ad ogni falò evidenziando in ogni scena le sue ripetute mancanze di rispetto ed ha poi aggiunto "Sei stato fortunato che dopo che mi hai fatto fare una figuraccia colossale, non sono venuta di là a spaccarti la faccia...Tu da qui con me non ci esci, forse non hai capito". Ed è stato proprio così, i due si sono detti addio davanti alle telecamere e dopo cinque anni di vita insieme ma le soprese non sono ancora terminate..

Temptation Island 2017: Sara e Nicola un mese dopo

Filippo Bisciglia è andato a trovare a distanza di un mese dalla loro uscita dal programma sia Sara che Nicola. Quest'ultimo ha ammesso candidamente tutti i suoi sbagli e la voglia di riconquistare la sua fidanzata e dall'altra parte anche Sara sembra aver adesso le idee molto più chiare: "All'inizio è stato difficile perchè io avevo una quotidianità con lui quindi mi sono ritrovata un pò da sola anche se Temptation Island mi ha aiutato a pensare un pò di più da sola e rifarei questa esperienza. Avrei preferito che Nicola a volte si ricordasse che di là c'ero io. Noi ci siamo rivisti, non subito dal confronto finale. Sono cinque anni di storie quello che ha fatto all'interno di Temptation Island non è difendibile ma lui ad oggi ha capito che ha sbagliato totalmente nei miei confronti".

Poi Sara si commuove: "Cinque anni è difficile però non posso non dargliela una seconda possibilità perchè ad oggi ti dico che se la merita. Oggi è totalmente diverso, è proprio un'altra persona, sono felice di come si è dimostrato nei miei confronti. Non ho mai visto il terrore negli occhi nel mio fidanzato per avermi persa. Lui non si è reso conto di nulla di quello che ha fatto all'interno, è stato troppo superficiale lui l'ha riconosciuto  però non potevo uscire con lui.Mi auguro di recuperare del tutto la nostra storia, di restare insieme e di essere felici. Grazie a Temptation island lui mi ama più di prima".

Fonte foto copertina: Facebook

Questo articolo ti è piaciuto?

© PopcornTv - WebTv legalmente riconosciuta - AUT. SIAE 4209/I/1680 - Delta Pictures S.r.l Via Giovanni Boglietti 2, BI - PIVA: 02154000026